Spilimbergo

Vademecum per la ripartenza delle attività acquatiche.

Regole generali

Vademecum per la ripartenza delle attività acquatiche

All’interno dell’impianto è obbligatorio rispettare la distanza fisica di 1 metro.
È vietato sostare all’interno della hall.
Durante tutta la permanenza nell’impianto utenti, accompagnatori e personale dovranno indossare la mascherina. Questa potrà essere tolta solo durante la doccia e durante l’attività acquatica e dovrà essere riposta sopra il proprio asciugamano/accappatoio.
Gli utenti dovranno recarsi presso l’impianto avendo cura di aver già indossato il costume e
dovranno riporre le proprie calzature e i propri abiti dentro la borsa personale che dovrà essere riposta dentro gli armadietti (non è obbligatorio chiuderli con lucchetto).
Come previsto dalla normativa si raccomanda a genitori/accompagnatori di avere cura di informare i bambini in merito al rispetto del distanziamento e delle norme igienico-comportamentali.
Le quote pagate nel mese di marzo, relativamente alle sole lezioni perse per la chiusura forzata degli impianti, saranno rimborsate attraverso un credito a borsellino da richiedere entro il 29-08-2020. Questo credito sarà rimborsato in 4 tranche nel corso dei vari rinnovi entro comunque il 31-08-2021.
È obbligatorio l’uso della cuffia per tutti.
È obbligatoria la doccia saponata prima di accedere alle vasche.
L’accesso per gli spettatori è interdetto.

Scuola nuoto bambini

La scuola nuoto, in questa fase, sarà dedicata ai bambini / ragazzi dai 6 ai 18 anni.
Le prime lezioni, oltre al raggiungimento degli obbiettivi didattici natatori, saranno improntate nell’insegnamento e al rispetto delle norme di comportamento all’interno della piscina.
Tutti dovranno essere autonomi negli spogliatoi.
La doccia in entrata e in uscita sarà organizzata dai nostri coordinatori nelle docce di ingresso delle vasche in quanto i locali docce comuni saranno interdetti.

Scuola nuoto baby

1 solo genitore in acqua dotato di mascherina.

Scuola nuoto paperini (2-4 anni e 5 anni)

1 solo genitore all’interno dell’impianto dotato di mascherina.

Nuoto libero

Tutti gli utenti del nuoto libero dovranno compilare la scheda d’iscrizione nella quale andrà indicato, come previsto dalla normativa, i dati personali.
Il nuoto libero sarà possibile preferibilmente su prenotazione chiamando la segreteria della piscina (042751115) con gli orari provvisori pubblicati sul sito www.arcanuoto.it

La Direzione